La Ragnatela
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

+4
John
YaYoTheGaMe
mennecla
G.Fawkes
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  G.Fawkes Mar 8 Apr - 22:21

[EDIT BY MENNECLA: Spostato per superamento dei limiti della decenza]


Penso che sia stato Cillo l'artefice della resurrezione di John, ma mi sorge una domanda... Non ciai da fa niente al giorno Cillo? Se stava tanto bene senza di lui si ruinato tutto.

Per non dire delle "promesse di John" che non mantiene:

1- Smettere di fumare

2- Non entrare piu nel forum

3- Riconsegnare le chiavi

4- Sicuramente ne avra fatta un'altra che non ricordo o aggiungerò tipo il barbecue


Aspetto vostri pensieri...
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  mennecla Mar 8 Apr - 22:23

sci 'gnorante G.Fawkes...
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  YaYoTheGaMe Mar 8 Apr - 22:34

...co si baffiitti....qiando sci carinu...eheheh No
YaYoTheGaMe
YaYoTheGaMe
Ce passo ogni tanto
Ce passo ogni tanto

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mar 8 Apr - 22:38

Infatti, sci proprio gnorante...! Visto che non è stato neanche Cillo...! e comunque....
fumare 2o3 sigarette al giorno, per me è già una vittoria...
come promesso, ho incominciato ad andare in palestra...
sono rientrato nel forum perché ne avevo bisogno, in quanto delegato segretario...
riguardo alle chiavi... non si sa mai... per adesso le tengo, ma solo perché mi piace organizzare con questo gruppo di amici...!!!

PS. Il barbecue sarà pronto per la cena del centro... e dopo vedrai che lavoretto!!!

Infine... un bel...... Fanculo
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  G.Fawkes Mar 8 Apr - 22:42

temevo che non glie la facio a fatet ncazza addè staco meglio... tranquillo ti daro anch'io una mano a fare il barbecue come ho detto con tulli...l'importante è stare sereni...
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 0:35

Meglio incazzati...
che male accompagnati...
(tipo con te)!!!

SCHERZO!!! Ti aspetto con lo schermo per la faccia e la saldatrice in mano!!!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  MICHELANGELO Mer 9 Apr - 3:34

mmmmmmmm prima ringrazi qualcuno spacciandolo per vero amico che t ha fatto rientra poi dici che sei rientrato per necessita????
facci capire meglio, nn è che il tuo amico fidato con cui hai intrapreso una dura lotta è il tuo cervello??
t v sempre b I love you
MICHELANGELO
MICHELANGELO
Ce passo ogni tanto
Ce passo ogni tanto

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 11:01

MICHELANGELO ha scritto:mmmmmmmm prima ringrazi qualcuno spacciandolo per vero amico che t ha fatto rientra poi dici che sei rientrato per necessita????
facci capire meglio, nn è che il tuo amico fidato con cui hai intrapreso una dura lotta è il tuo cervello??
t v sempre b I love you

'Sse battutine falle a tua sorella!! IXXXXXXXE!!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  MICHELANGELO Mer 9 Apr - 14:39

a mammeta XXX XXXXXXX

[edit by mennecla: bene, bene... con questo finiamo dritti dritti nel fight club. Col prossimo invece arriva il ban. Vi invito di nuovo a leggere il MANIFESTO GENERALE, sez. 1]
MICHELANGELO
MICHELANGELO
Ce passo ogni tanto
Ce passo ogni tanto

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  G.Fawkes Mer 9 Apr - 15:58

MICHELANGELO ha scritto:a mammeta XXX XXXXXXX

@edit by one: messaggio editato e cancellato per infrazione delle regole del forum, la prox volta facciamo più attenzione, Grazie Smile
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 16:00

Puttana sarà qualche altra...!! lurido cafone!!!
Io non ho offeso tua sorella...!! Precisiamo!!!
E stavolta, ringraziando chi ha spostato nel fight,
te lo scrivo per esteso... IMBECILLE...!!!
Se tu non ti rendi conto di quante volte mi offendi sul personale,
ed io non ti rispondo mai, a parte con "Io me faccio li cazzi mia!"...
non puoi prendertela quando sono io ad "offenderti"...
anche se questa mi sembra una parola grossa...
visto che non ho offeso nessuno...
(e tra l'altro stavo scherzando, come te)!!
Tu puoi fare tutte le battutine che ti pare...
di tutti i generi, e poi ti lamenti...???
Non metto in dubbio di aver nominato tua sorella...
ma non mi riferivo a lei, ovviamente, e sopratutto,
non l'ho offesa... anche perché è un'amica...
e non c'ho niente di male contro di lei...!
Quindi, evita di prenderti le "cazzate" sul personale...
e pensa piuttosto a tutte le volte in cui sei tu a farlo con me...
ed io neanche ti rispondo!!!

Poi, visto che ci sono...
le tue prese per il culo, sono quelle di quando dici...
TVB... sei un grande... ecc......
perché quando ti pare e piace, sei il primo a sparlare di me
e a prendermi per il culo...!!!

Comunque... grazie di tutto!!!
E' stato un piacere!!!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  G.Fawkes Mer 9 Apr - 16:04

Così si fa bravissimi sono orgoglioso della sezione Fight Club

[EDIT BY MENNECLA: Non ci siamo capiti... le tag rosse tra parentesi quadrate sono messaggi dei moderatori, non le usare a piacimento... Specie per attribuirmi cose che non ho detto!]

@edit by one: quoto quanto detto da mennecla, aggiungo che ciò che è scritto in rosso dai mod (messaggi di moderazione)non deve essere quotato e non deve far parte della discussione in corso.
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 16:06

E tanto per dire...
sei stato fortunato che non ho acceso il pc a pranzo...
perché sennò al circolo te davo su lu musu...
e staota non scherzavo...!
Perché non mi permetterei mai di offendere qualcuno della famiglia,
di qualsiasi amico o conoscente...
tantomeno lo faccio con te...
piuttosto non ti rispondo...!!!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 16:10

ma che d'è tutti sti "EDIT BY..."?? Shocked Dash

Che non glie la fa più a parlà?? Very Happy Very Happy
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  MICHELANGELO Mer 9 Apr - 18:29

prima di tutto, quando dico che ti voglio bene e che penso che sei un grande sono cose che penso veramente.
nn sono solito a sprecare il bene voluto, tutta la mia vita lo dimostra per me e non aggiungo altro.
seconda cosa, tra tutto il bene voluto c è una larga fetta di questa parte che dono alle mie sorelle.
terza cosa, sei stato tu a tirare dentro membri della mia famiglia ed usarli a scopi personali, io mi sono sempre salvaguardato dal tirali in ballo nelle mie questioni
quarta cosa, non ho niente di personale con tua madre ma non mi millanto suo amico per poi offenderla nel forum come tu fai con le mie sorelle(nn avendo specificato le hai offese tutte e due)
quinta cosa, non mi sono mai permesso di andare a spulciare le tue pseudoquestioni sentimentali per poi irriderti di piu di quanto fa qualche tuo presunto amico.... questo è un tuo problema di commisurazione dei rapporti di amicizia e nn me ne frega niente
sesta cosa, a chi dai su lu musu? quella è la parte che me fa piu ride nn solo perche mena le mani chi nn riesce a parlare ma anche perche oggettivamente nn è difficile pensa che dopo il primo cazzotto che me dai ne pigli tante (è solo una questione di fisico che nn mi fa tanto onore)
settima cosa, c è una consuetudine nelle tue esternazioni, il fatto che dai a vedere le cose e non ne vuoi mai parlare e soprattutto nn vuoi che ti si chieda, e il fatto che ti picchi in continuazione. in virtu di cio il tanto famoso "io me faccio li cazzi mia" nn fa che avvalorare la mia tesi perche tu vuoi che gli altri si occupino di te altrimenti ti senti inconsiderato(sbaglio enorme perche a mio modo vedere hai mille altre qualita per richiedere attenzioni ed essere apprezzato)
ottava cosa, tornando al discorso principale, ricordati sempre che il dado l hai tratto tu e da li in poi è tutto lecito e non ci prendiamo per il culo andando a misurare chi l ha sparata piu grossa(cosa che conoscendoti è facile che venga fuori)
nona cosa, quando parli con me o nella vita o nel forum(si te lo devo dire, il fatto di trincerarti dietro ad un cpu ti da forza,si vede che hai qualche disagio nella realta) sei sempre pieno di astio e rancore, nn so generati da cosa, e puntualmente perdi la calma cosa che a me onestamente succede raramente quando parlo con te forse perche nn nutro poi tutte queste brutte sensazioni come tu pensi
decima cosa, il mio decalogo nn serve a discolparmi di niente perche io nn mi sento assolutamente in colpa di niente ne nei tuoi confronti ne nei confronti del forum, è solo un monito utile a te nello specifico e a chiunque venga in mente di nominare le mie sorelle in modo dispregiativo(nn mi dire che il tuo era per ride perche nn tollero nemmeno quello) ma con tutta onesta nn penso che qualcun altro si permetta di fare la stessa cosa perche la soglia di intelligenza atta a vivere nella societa delle persone che frequento vola di gran lunga al di sopra della tua.
MICHELANGELO
MICHELANGELO
Ce passo ogni tanto
Ce passo ogni tanto

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  MICHELANGELO Mer 9 Apr - 18:31

dimenticavo, se non riesci a capire qualcosa di quello che t ho detto fattelo spiegare da qualcuno perche io nn c ho piu tempo da perde e nn ce voglio torna sopra
MICHELANGELO
MICHELANGELO
Ce passo ogni tanto
Ce passo ogni tanto

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  one4seven Mer 9 Apr - 18:40

Ragazzi non entro nel merito della questione, ma entro nel "merito del Forum".
Questa sezione è di libero sfogo e a "bassa moderazione" da parte di noi mod, ma vediamo di non eccedere troppo con le offese e i paroloni altrimenti siamo costretti ad intervenire ugualmete Wink

Ciao2
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 18:59

one4seven ha scritto:Ragazzi non entro nel merito della questione, ma entro nel "merito del Forum".
Questa sezione è di libero sfogo e a "bassa moderazione" da parte di noi mod, ma vediamo di non eccedere troppo con le offese e i paroloni altrimenti siamo costretti ad intervenire ugualmete Wink

Ciao2

Ho dato solo del cafone e dell'imbecille...! troppo?? o troppo poco??
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 19:04

MICHELANGELO ha scritto:dimenticavo, se non riesci a capire qualcosa di quello che t ho detto fattelo spiegare da qualcuno perche io nn c ho piu tempo da perde e nn ce voglio torna sopra

Non l'ho nemmeno letto e lo farò quando avrò voglia,
per farti capire quanto me ne pò fregà de quello che me sci scritto...!
Visto che fortunatamente non sò tanto stupido, come qualcuno pensa...
non me serve sta a legge tante parole, quando ne sento tutti i giorni
e so già come stanno le cose...!!!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  MICHELANGELO Mer 9 Apr - 19:10

no te sbagli sta a dimostrare quanto sei povero di testa
MICHELANGELO
MICHELANGELO
Ce passo ogni tanto
Ce passo ogni tanto

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  G.Fawkes Mer 9 Apr - 19:14

Continuate cosi ragazzi uahuahuahuahuhau

@edit by one: non è difficile riconoscere il mio tag Wink al prox il caro G. si piglia un ban a tempo determinato Smile
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  MICHELANGELO Mer 9 Apr - 19:22

io sono riuscito a spiegarmi senza offesa diretta alcuna, nn ne ho avuto bisogno, e ripeto che per tutto quello che ho detto nn mi sento in colpa vs il forum(per chi nn avesse letto quanto scritto prima,lo darei per scontato se nn girassero certi soggetti con precarie condizioni di salute mentali)
MICHELANGELO
MICHELANGELO
Ce passo ogni tanto
Ce passo ogni tanto

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  one4seven Mer 9 Apr - 19:31

John ha scritto:
one4seven ha scritto:Ragazzi non entro nel merito della questione, ma entro nel "merito del Forum".
Questa sezione è di libero sfogo e a "bassa moderazione" da parte di noi mod, ma vediamo di non eccedere troppo con le offese e i paroloni altrimenti siamo costretti ad intervenire ugualmete Wink

Ciao2

Ho dato solo del cafone e dell'imbecille...! troppo?? o troppo poco??

il mio è solo un "avvertimento" generico e non diretto specificatamente ad alcuno, per avvertimenti diretti sono solito mandare MP (messaggi privati) Smile
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  Livon13 Mer 9 Apr - 20:14

Ao che ce sta sotto il fight club???? bisogna apri una sezione in cui se po pure mena!!!!!! Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi DON'T WORRY BE HAPPY

e come dice SAN TULU DA CROCEDIVIA " Doete Sbora.......... "

..............
..................
.......................
Forse è meglio " Doimo Sbora............ " in effetti.......... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Livon13
Livon13
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  John Mer 9 Apr - 21:24

MICHELANGELO ha scritto:io sono riuscito a spiegarmi senza offesa diretta alcuna, nn ne ho avuto bisogno, e ripeto che per tutto quello che ho detto nn mi sento in colpa vs il forum(per chi nn avesse letto quanto scritto prima,lo darei per scontato se nn girassero certi soggetti con precarie condizioni di salute mentali)

Evvai... continua pure così...!!! cheers
Sticazzi
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN) Empty Re: CILLO MALEDETTO (MICHELANGELO VS JOHN)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.