La Ragnatela
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

+6
Cillo
one4seven
Livon13
G.Fawkes
mennecla
John
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  John Mar 18 Mar - 23:56

Vi aspetto...tanto sono sicuro che verrete numerosi... Calma

@edit by one: splittata la "Rissa" confusionaria... e unite le discussioni "a tema"
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  mennecla Mer 19 Mar - 0:16

io ho risposto, ma non vulio fa cagnara... me paria una discussione civile.... d'altronde non ce ne ho motivo. me dispiace...
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  G.Fawkes Mer 19 Mar - 0:25

tu virus te pigli troppo tutto a core esageri un po però...

visitati http://www.nienteansia.it/contatti/

forse loro ti sanno aiutare
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  mennecla Mer 19 Mar - 0:26

d'altronde ha lasciato perde a fumà...
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty John VS Livon13 & All the Rest

Messaggio  John Mer 19 Mar - 3:22

òòòòòòòòòòòòòò!!!!
Questo me gusta!!!
Allora... 'ncumincimo....
(e ve premetto che scrio in dialetto, cuscì nn me potete dì che nn sò scrie, comme a quill'analfabeta de Traì)....!
Tu, poru imbecille patentatu co ll'occhiali... prima de tutto, vedi de portà rispettu e de cumincià a chiamamme pe nome...
o al massimo co lu nick... perché a te nn te chiamo deficente o stuputu... e siccome sai che me sta su le palle quilli che me chiama cuscì,
o te la smetti o ce penso io a bannatte... però lo faccio co la mazza... te banno da la faccia de la terra...!!
Per tutti gli altri invece... facemo a capicce...!
Sci, sto a smette de fumà e sto abbastanza agitatu...! Già Sauro m'ha fatto rreppiccià la prima sigaretta... perciò nn me scassete tanto le palle, sennò abbandono l'idea de smette, perché cuscì è impossibile...! E comunque... dovete capì, che se me agito tanto, ce sarà un motivu... basta che "rileggete quello che scrivete"... come quanno ve sete lamentati de quilli de fallerò che vulia decide tutto, e de quilli che c'ha parlato che nn v'ha itto gniènte... e po, comme lo so itto io pe lamentamme... li scete difesi!! Tante òte dico le stesse cose che dicete vuatri!! Aooooo! Ma che me stete a piglià per culo?!?! Se è cuscì, scappo de ecco, almeno me risparmio qualche 'ncazzatura!!

PS. P.O.R.C.O.XXX!! Furioso
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  mennecla Mer 19 Mar - 3:44

John ha scritto:.... dovete capì, che se me agito tanto, ce sarà un motivu...
tutte le risposte erano proprio dovute al fatto che di fronte a quel motivo, non c'era bisogno de agitasse tanto.

John ha scritto:... come quanno ve sete lamentati de quilli de fallerò che vulia decide tutto,

non me so lamentatu... ero ironico, visto che nel suo messaggio sga usava continuamente la parola "loro". Ma so sicuro che sga non era ostaggio de quilli de fallerò quando c'ha parlato e che avrà detto la sua. e la dirà ancora quando ce sarrà da cambià le date.

John ha scritto:e po, comme lo so itto io pe lamentamme... li scete difesi!!
proprio no! non so difeso nessuno! ho solo detto che non è il caso de agitasse tanto pe na cosa che è ancora da decide... io ero stato sarcastico, ma tu me parevi troppo agguerrito. Non era il caso de fa cagnara co quilli de fallerò prima ancora de proà a mettece d'accordo.

John ha scritto:Ma che me stete a piglià per culo?!?!

proprio no.

John ha scritto:Se è cuscì, scappo de ecco, almeno me risparmio qualche 'ncazzatura!!
ma do vai? statte qua che le sfoghi le ncazzature.. è meglio!
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  John Mer 19 Mar - 11:04

Addè vengo su e... Spank




Arreso
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty John VS Livon13 VS All the Rest

Messaggio  Livon13 Mer 19 Mar - 21:31

Buona sera,
vorrei essere chiaro poichè me sembra che te comporti come li frichi John:

1) Io lavoro fuori e non in ufficio se posso apro internet in Hotel, però me capita a volte di torna in hotel alle 21.00 e non ho l'occasione di aprire intenet
2) sul post su PES 2008 ho solo scritto quello che hanno proposto loro, poiche quello che proponiamo noi ( io e manuel ) lo potete chiede direttamente a noi
3) per fa le cose non se po sempre senti a tutti es. il tonreo de PES lo organizziamo noi e ce pensiamo noi se ci date una mano o consigli ok
ma ce pensiamo noi poiche non possiamo interpella tutte le volte la farnesina per fa qualcosa
4) non dobbiamo mettece in disaccordo con quelli de Fallero poiche: primo sono amici ( almeno miei e di altri ), secondo perche non ce se po sempre mette contro tutto e tutti..........
5) Il forum è un'idea bellissima, ma i telefoni funzionano ancora cazzo, quindi se ve serve qualcosa di urgente chiama, oppure se sei cosi povero fai uno squillo e richiamo io..........
6) Damoce na calmata e facemoce qualche camomilla.

PS. se Soldini o Soldani li , viene il 4 Aprile slittiamo il torneo di una settimana no problem
CIAO

@edit by one: ripulita discussione sul post dello spettacolo di Soldani e spostato in Fight
Livon13
Livon13
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty John VS Livon13 Atto II

Messaggio  Livon13 Mer 19 Mar - 21:42

Perche non cambia il nome della sezione in John contro tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Risatina
Livon13
Livon13
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  one4seven Mer 19 Mar - 21:48

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Camomilla

ecco qui la camomilla.. chi la vuole la prenda pure Asd
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  John Mer 19 Mar - 23:49

Io non ve risponno più, perché sete un branco de iXXXXXXXi...!
Prima se lamentava tutti... addè so solo io!!
Ma vaff..............!
A me... se ce pensate voi... sapete che me ne importa?? Una sXXa...!!
Almeno, informate prima che siete voi a pensarci, almeno so a chi mi devo rivolgere
se voglio precisare o proporre qualcosa...
e non che ci informate sul forum dicendo... queste sarebbero le date!...
(a me, questo non sta bene, ma fate come vi pare, no problem)!
PS. Vorrei solo puntualizzare che non ho chiesto una riunione per questo
(quando leggete, cercate anche di capire,
invece di pensare subito a trovare la stronzata su cui puntualizzare stupidamente!)

Con questo ho finito... adesso sbrigatevela da soli...!
Ciao ciao!

PPS. Non me so incazzato... ma non c'era bisogno de continuà co sta stronzata!
Avevo aperto proprio per questo un post sul fight club!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  John Gio 20 Mar - 2:10

Livon13 ha scritto:Perche non cambia il nome della sezione in John contro tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Risatina

Guarda... se fosse per me, farei... John VS Livon...
perché alla fine, il più pesante sei tu... (vedi post sul torneo PES)!!
Per il resto... se non se ne rendono che rompono abbastanza...
e che non aspettano altro de trovà una cazzata pe strapazzamme i cXXXXXXi...
(vedi Sauro al Morrison! Furioso)...
cazzi loro... perché io reagisco di conseguenza...!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 2:34

Però john, mettiti nei panni di chi ti legge (o ti ascolta, perchè c'hai stu viziu ppure quanno parli):

prima dici:
John ha scritto:Io non ve risponno più, perché sete un branco de iXXXXXXXi...!
......
Ma vaff..............!
....
sapete che me ne importa?? Una sXXa...!!
...
Con questo ho finito... adesso sbrigatevela da soli...!

poi due righe sotto:
John ha scritto:PPS. Non me so incazzato...

Quantomeno uno rimane disorientato... Leggendo le prime righe uno pensa che stai avvelenato come una vipera, e magari non c'era bisogno e allora te lo dice. E non è un puntualizzare stupido, è perchè uno la pensa diversamente.
Ce sta modo e modo de non essere d'accordo. Se po fa notà le cose con calma e se otterrà risposte calme. Oppure se po' usà parole grosse alla prima occasione e se otterranno risposte pesanti...

Su una cosa invece so d'accordo: qui parlemo dello spettacolo de soldani e lasciamo perdere incoprensioni varie. Me dispiace de avè alimentato la discussione ma magari dicendo le cose in futuro non ce sarrà più de sti problemi.
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 2:45

John ha scritto:e che non aspettano altro de trovà una cazzata pe strapazzamme i cXXXXXXi...

NON E' UNA CRITICA, NE' UNA CAZZATA PE' ROMPE LI COXXIONI, BENSI' UN CONSIGLIO:

Se stai sempre sulla difensiva e parti sempre dal presupposto che uno te risponde solo per il gusto de rompete il caxxo va a finì che pigli tanti discorsi innocenti e inoffensivi per offese enormi. Se te lo dico è perchè, FIDETE, spesso te capita. Non ce l'ha tutti con te Giò. sta tranquillo. E' vero anche che certe persone ogni tanto te ripiglia solo per il gusto de passatte una ccimentata. Ma non è la maggioranza dei casi.
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  John Gio 20 Mar - 3:11

mennecla ha scritto:Su una cosa invece so d'accordo: qui parlemo dello spettacolo de soldani e lasciamo perdere incoprensioni varie. Me dispiace de avè alimentato la discussione ma magari dicendo le cose in futuro non ce sarrà più de sti problemi.

Non ce sarà più sti problemi...
ma de sicuro ce sarà le solite teste idiote che spetta una cazzata pe cambià discorsu
e mettese a commentà la cazzata in compagnia, mettenno un'offesa 'rrèto n'atra...!
Belle persone!! Tutti santi quanno se sta in compagnia... vero??
E scuseteme se nn sò stato chiaro...
SCI... me sete fatto girà abbastanza le palle!!!
Ok??
Con questo so finito veramente...!
Addè parlete pure de Soldani!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  John Gio 20 Mar - 3:17

mennecla ha scritto:
John ha scritto:e che non aspettano altro de trovà una cazzata pe strapazzamme i cXXXXXXi...

NON E' UNA CRITICA, NE' UNA CAZZATA PE' ROMPE LI COXXIONI, BENSI' UN CONSIGLIO:

Se stai sempre sulla difensiva e parti sempre dal presupposto che uno te risponde solo per il gusto de rompete il caxxo va a finì che pigli tanti discorsi innocenti e inoffensivi per offese enormi. Se te lo dico è perchè, FIDETE, spesso te capita. Non ce l'ha tutti con te Giò. sta tranquillo. E' vero anche che certe persone ogni tanto te ripiglia solo per il gusto de passatte una ccimentata. Ma non è la maggioranza dei casi.


Noooooooooooooo!!
Infatti, come hanno fatto tutti gli altri a quella schifo di serata al morrison,
mica si erano tutti accodati ad uno per divertirsi un pò...!!!
Maaaaaaa!!! che scherzi!!!
Comunque, la cosa che me sta più antipatica e che proprio nn sopporto è che...
se io dico la stessa cosa che dice, per esempio marco o tu (menne)...
a me viene puntualizzata comme se fossi detto una cazzata...
e voi che avete detto la stessa cosa, invece c'avete ragione...!
me sembra ridicolo, ma già è successo troppe volte...!
Allora... de sta qui a fa le proposte e sentimme trattà da stupido,
nn ce n'ho voglia...
grazie menne se cerchi de capimme...
ma io ve saluto!!
Bye bye
e buon divertimento!!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 3:27

John ha scritto:se io dico la stessa cosa che dice, per esempio marco o tu (menne)...
a me viene puntualizzata comme se fossi detto una cazzata...
come ho detto sopra, non è quello che dici, ma il come lo dici che spesso viene puntualizzato.
John ha scritto:
ma io ve saluto!!
Bye bye
e buon divertimento!!
Però la si cuminciata tu sta discussione, non te poi ji via comme quillu che se porta a casa lu pallò!
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  Cillo Gio 20 Mar - 18:33

Idea Quando succedono queste situazioni....(davvero divertenti), secondo me risalta ancora di più la teoria che uno dei più grandi saggi del 900(Tulu) ci propone quotidianamente al centro come regola principale del quieto vivere.....cioè......DOETE SCOPà e SBORà!!!!vedrete che ci saranno benefici immediati nel vostro stato d'animo.... I love you I love you I love you Very Happy Very Happy
Cillo
Cillo
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 289
Età : 39
Località : Montegiorgio(PIANE)
Umore : rassegnato
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  edilterra Gio 20 Mar - 20:31

Cillo ha scritto:Idea Quando succedono queste situazioni....(davvero divertenti), secondo me risalta ancora di più la teoria che uno dei più grandi saggi del 900(Tulu) ci propone quotidianamente al centro come regola principale del quieto vivere.....cioè......DOETE SCOPà e SBORà!!!!vedrete che ci saranno benefici immediati nel vostro stato d'animo.... I love you I love you I love you Very Happy Very Happy

[edit by mennecla: leggi QUA al punto 6 e poi QUA al punto 2 , poi dì 3 ave maria e 1 atto de dolore.]
edilterra
edilterra
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 296
Età : 40
Località : Aperta campagna
Umore : Acqueo
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  Livon13 Gio 20 Mar - 20:59

E................. San Tulu da Croce de via ............................
Comunque john pnso de ave esagerato scusame, però se vuoi un consiglio per guadagna la fiducia delle persone , la devi guadagna poco per volta evitando le solite "sborate" ................


PACE ??!?!?!??!??!?!? Consola
Livon13
Livon13
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  scugna Gio 20 Mar - 21:13

Livon13 ha scritto:
PACE ??!?!?!??!??!?!? Consola

no cazxo che pace, ammo che cuminciava a gusta.......... dai ragazzi così vi voglio anche un più cattivi....

sga pezzo di merxa lo so sentito di da john Segreto
scugna
scugna
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 157
Età : 40
Località : casa
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 21:27

Very Happy scugna sei un Evil or Very Mad (perfido)

Comunque me sa che john c'ha lasciato... io spero che ce rpensa, ma nella sez. benvenuti ha lasciato questo messaggio: BYE BYE!
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  G.Fawkes Gio 20 Mar - 22:18

Concordo pienamente con Scugna anche mi sembra tanto strano non si fa pace nel fight club aprite un post che ne so in ragantela e dintorni, fuori dal centro ahuhauhauhau...

Qui ce duimo scortella perchè ricordeteve sempre QUELLO CHE NON ROVINA RINFORZA hauhauhauhauhua
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  Crox Ven 21 Mar - 15:08

Qualsiasi argomenti tratti, menne è sempre esauriente e preciso. sarà la pagina per sfogare le incazzature, ma io menne TI AMO.
Crox
Crox
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 94
Età : 43
Località : max 4 km dal circondario di Montegiorgio
Umore : col tempo
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  one4seven Ven 21 Mar - 15:10

Crox ha scritto:Qualsiasi argomenti tratti, menne è sempre esauriente e preciso. sarà la pagina per sfogare le incazzature, ma io menne TI AMO.

il primo messaggio scritto da croceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers

o mamma che emozione Very Happy
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest) Empty Re: Comincio io... (John VS Livon13 & All the Rest)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.