La Ragnatela
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CINEMA IN CORTILE 2008

+4
mennecla
Livon13
John
one4seven
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  one4seven Mer 19 Mar - 21:21

Apro questo topic già da ora per discutere del prossimo cinema all'aperto!
Proposte di film, info, date etc... insomma cominciamo a discuterne Smile

Useremo questo primo post per elencare i Film proposti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

REGOLE:

Chiunque voglia proporre uno o più film per la rassegna estiva dovrà corredare la sua proposta con quante più informazioni possibili riguardo al film.

Le informazioni minime richieste sono:

Titolo:
Anno di produzione:
Regia:
Cast:
Data di uscita su DVD:

Recensione:

Considerazioni personali:

Proposte di film non corredate da dati e recensioni NON saranno prese in considerazione e NON saranno inseriti in questa lista.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

LISTA FILM PROPOSTI

1. Ratatouille (2007) - Uscita DVD 13 febbraio 2008 - Recensione
2. Romanzo Criminale (2005) - Uscita DVD 15 febbraio 2006 - Recensione
3. I Tre Giorni del Condor (1975) - Uscita DVD 21 Marzo 2005 - Recensione
4. Good Night and Good Luck (2005) - Uscita DVD 22 Febbraio 2006 - Recensione
5. C'era una volta il West (1968) - Uscita DVD 21 Novembre 2007 - Recensione
6. The Elephant Man (1980) - Uscita DVD 26 Settembre 2001 - Recensione
7. My Name is Tanino (2002) - Uscita DVD 17 Gennaio 2006 - Recensione


Ultima modifica di one4seven il Mar 25 Mar - 21:17 - modificato 10 volte.
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  John Mer 19 Mar - 23:33

Questa volta, io proporrei dei film che attirino un pò di più...
perché le persone, ed in particolare i ragazzi,
non si interessano molto se non sono film conosciuti... o almeno penso...!
Non dobbiamo dare lezioni di cinema, quindi credo che stavolta potremmo puntare
su una fascia più ampia di pubblico, proponendo film più tranquilli, magari anche qualcuno comico...!
A me, ad esempio, piacerebbe proporre...
300 - visto che se ne parla giorno e notte con il fatto dei doppiaggi...
V per Vendetta - per far contento Traini, ma anche me...
poi uno tipo... "Lock & Stock" o "The transporter" o "Paura e Delirio a Las Vegas" o "The Bourne" o roba così...!
A me personalmente, i film della scorsa estate non mi hanno attirato (anche se sono sempre rimasto a vederli)...
forse perché sarò un semplicione come tanti,
ma vi dico questo perché effettivamente, credo che molti la pensino come me...!
Non ho una grossa cultura di cinema, anzi, non ce l'ho per niente... ed è proprio per questo che se vedo
il titolo di un film che non conosco o che non ho sentito nominare, non me ne interesso...
ma se sentissi per esempio che proiettano all'aperto... che ne sò... The Matrix...
io correrei a guardarmelo... forse solo per il fatto del grande schermo...!
Comunque, prendete in considerazione anche queste parole, perché potremmo avere una grossa affluenza...
e se puntassimo un pò meno sul dare una lezione di cinema, potremmo fare lo stesso buone cose...! Smile Cool
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  Livon13 Mer 19 Mar - 23:38

ROCKY IV
Livon13
Livon13
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 2:21

John ha scritto:Questa volta, io proporrei dei film che attirino un pò di più...
perché le persone, ed in particolare i ragazzi,
non si interessano molto se non sono film conosciuti...

PREMESSA 1: John non la prendere sul personale, esprimerò mie opinioni e come tali discutibili, non te voglio contraddire nè avecce ragiò, voglio solo discuterne. (speriamo bene...)

PREMESSA 2: Per come la vedo io, proiettare un film fatto bene non è dare una lezione de cinema. Un film fatto bene è bello... non c'è cazzi. perchè è esteticamente piacevole. Il fatto che molti film BELLI non siano famosi è un problema de chi va al cinema 1 volta all'anno e se vede "vacanze di natale"... Invece il film famoso non è detto che sia bello... anzi spesso succede il contrario.

Allora chiediamoci il perchè se fa il cinema all'aperto e lo scopo che c'ha:

- Se lo facciamo per vendere i biglietti, fa il record de affluenza, guadagnà un milione de euro o vendere 30 fusti de birra a sera allora John, so co te. Mettemo solo film famosissimi.
- Se lo facemo per dare alle persone (anche e SOPRATTUTTO quelle che non sta sempre al centro) l'opportunità de vedesse un bel film e passà una bella serata è un'altro conto. In questo caso io me preoccuperei de scegliere cose BELLE, e magari poco conosciute proprio perchè non è un cinema... Proprio perchè non devo accontentà solo li tesserati che lu film se lu po' vedè lì lu centru tutte le sere. Proprio perchè dò alla gente l'opportunità de vedesse che cosa che non trova al cinema tutte le settimane o in dvd da blockbuster.

Mo tu me dirrai: si ma se la gente vede un titolo sconosciuto non ce vene. E io te risponno Sticazzi ... A me per esempio non me interessa le macchine e non vaco al motor show. Quilli del motor show non je ne po fregà de meno perchè loro accontenta il LORO pubblico. Allo stesso modo se facciamo le serate de cinema noi accontentiamo quelli a cui piace il cinema. E a queste persone non je va de vedesse un film che c'ha in dvd su casa e che ha visto 12 volte.
Co questo voglio dire che se si sceglie qualche film un po' meno famoso non è per dare lezioni di cinema, ma per offrire alla gente un bello spettacolo.
Se offriamo bei film, e facciamo una buona pubblicità, sta tranquillu, non ce sarà problemi de affluenza. Chi è appassionato ce se parte pe vinicce a vedelli.
Li tesserati li accontientiamo (nei limiti del possibile) tutti i giorni. questo facciamolo per un pubblico più ampio e diverso.

Quando giudichiamo i film che se sceglie cerchiamo 1. de esse obiettivi e de lascià a casa le passioni e le opinioni personali (e lo dico perchè a me pure me piace rocky 4...) 2. de offrì il miglior spettacolo possibile variando l'offerta (so d'accordo che ce sta bene diversi generi comico, thriller, azione, drammatico etc...)

Il cinema in cortile e la nostra opportunità più grossa de coinvolge tante persone e de offrì qualcosa de positivo anche a gente che non viene abitualmente al centro. Allora nell'organizzarlo guardiamo un po' più in là del cancello verde del centro e diamo alle opinioni dei tesserati un peso minore a quello che diamo di solito.

Scusate la lunghezza.
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  John Gio 20 Mar - 3:01

mennecla ha scritto:
PREMESSA 1: John non la prendere sul personale, esprimerò mie opinioni e come tali discutibili, non te voglio contraddire nè avecce ragiò, voglio solo discuterne. (speriamo bene...)
A parte che non serve 'sso stupoto perché non so imbecille... quessa è un'offesa più de quell'atre...!
Io ho detto di "prendere in considerazione le mie parole", non di eseguirle...!
E non vengo di certo ad imporle (come altri), ma anch'io sono qui per dare e ascoltare pareri...!
Chi ve dice niente se non la mettete sul personale??

Comunque... praticamente, mi pare che ti sei contraddetto nel finale, se non ho capito male...
perché prima dicevi che non ti importava di far venire "parecchia" gente,
poi dici che bisogna guardare al di là del cancello...
ma se guardi a corto... ai voglia a pensare a quelli fuori dal centro!
Io "penso" che se dobbiamo fare qualche iniziativa, dovremmo anche pensare ad attirare più gente possibile,
come con le feste... perché, personalmente, prendo il centro come...
Centro di AGGREGAZIONE GIOVANILE... nel vero senso della parola!!
Siccome di interessati ai bei film, ce ne sono purtroppo ben pochi...
avevo pensato di proporre "ANCHE" qualche film più conosciuto, per quanto sia brutto, ridicolo o scontato...
in modo da attirare l'attenzione di molte più persone, anche per le serate con film più interessanti...!
Anche perché, credo che quei pochi ragazzi che sono venuti l'anno scorso,
non credo siano venuti per il film, ma più che altro per...
vicinanza, mancanza di cose da fare, e per far gruppo con gli amici del centro...
perchè se andiamo a vedere bene, di persone interessate al bel film, ce n'erano poche...
e per quanto si è voluto distinguere in... film impegnativi e non...
mi pare siano stati tutti abbastanza "difficili"...!
Poi... se questo non è importante... allora è un altro discorso...!
Il discorso che fate voi, è apprezzabile e molto valido...
ma forse, "per mio parere", così ci spingiamo un pò troppo verso una selezione di utenti...
e non verso un'aggregazione...!
Fate benissimo a voler proporre una bella serata con un bel film... piacerebbe anche a me...
ma se non ci sono le persone che partecipano... e ci sono solo, 3 vecchie, 4 parenti e 7 amici...
possiamo proiettare anche Shrek... perché ce starebbero comunque...!
In conclusione... secondo me, bisogna mescolare film conosciuti, a film ricercati...
perché uno porta numero, e l'altro qualità...
per esempio... se uno comincia a partecipare, attirato magari dal film stupido e rimane soddisfatto della serata...
di sicuro torna per quello interesante e rimane ancora più soddisfatto...
cosicché riusciamo anche ad aprire gli occhi a qualcuno...!
Questo è quello che penso...! Ora sta a voi prenderlo o meno in considerazione!
Ciao e grazie per il tempo dedicatomi...!
John
John
Gruppo Consiglieri
Gruppo Consiglieri

Numero di messaggi : 508
Età : 40
Umore : CAGNARO'
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 3:20

John ha scritto:A parte che non serve 'sso stupoto perché non so imbecille... quessa è un'offesa più de quell'atre...!
Io ho detto di "prendere in considerazione le mie parole", non di eseguirle...!
E non vengo di certo ad imporle (come altri), ma anch'io sono qui per dare e ascoltare pareri...!
Chi ve dice niente se non la mettete sul personale??
Siccome era già successo che a una mia risposta "non sul personale" t'eri agitatu, dicciamo che me so' paraato il culo... Cmq non vulio offende.
John ha scritto:Comunque... praticamente, mi pare che ti sei contraddetto nel finale, se non ho capito male...
perché prima dicevi che non ti importava di far venire "parecchia" gente,
poi dici che bisogna guardare al di là del cancello...
bè io la vedo così, se fai una serata de cinema penso sia diverso da fa una festa, penso che siccome è il cinema il tema della serata se proponi roba ridicola e scontata te giochi una occasione. il cinema è solo UNA cosa che se fa. non è detto che col cinema dovemo attirà TUTTE le persone possibili. Ovvio poi che più gente viene e più è meglio.
John ha scritto:Anche perché, credo che quei pochi ragazzi che sono venuti l'anno scorso,
non credo siano venuti per il film, ma più che altro per...
vicinanza, mancanza di cose da fare, e per far gruppo con gli amici del centro...
Su questo so pienamente d'accordo, ma io lo vedo come un limite. Però anche le feste e le altre iniziative è una occasione per riempì le serate e trovà qualcosa da fa. Quindi se, come tu dici giustamente, non facciamo SOLO il cinema queste persone non ce le giochiamo.
John ha scritto:ma forse, "per mio parere", così ci spingiamo un pò troppo verso una selezione di utenti...
e non verso un'aggregazione...!
non ne sono così sicuro... anzi in questo modo te rivolgi a persone che di solito non te se cacano. La selezione la fai se costruisci tutte le iniziative sul gruppo de persone che ha frequentato il centro fino ad adesso perchè tagli fuori gli altri. Cmq l'idea mia e la tua è due facce della stessa medaglia... questione de punti de vista. Vediamo che dicono gli altri.
John ha scritto:In conclusione... secondo me, bisogna mescolare film conosciuti, a film ricercati...
questo è un buon compromesso.
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  edilterra Gio 20 Mar - 14:38

Io so per la politica non me ne frega un cazzo se è conosciuto o no l'importante è che sia un bel film.Se le persone vogliono vedere solo i film stra-conosciuti ci sono nove sale al giometti e tre a servigliano che passano solo i film super-pubblicizzati(perchè in fondo la differenza fra un film conosciuto e uno no sta tutta nella quantità di pubblicità)!
edilterra
edilterra
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 296
Età : 40
Località : Aperta campagna
Umore : Acqueo
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  one4seven Gio 20 Mar - 14:52

Facciamo qualche proposta concreta... Smile

Pongo una questione Tecnico-Legale... Fin dove pensiamo di poterci spingere con i film di recente uscita? 2006? 2005?
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  G.Fawkes Gio 20 Mar - 15:25

Io vi faccio un'elenco dei film che mi piacciono dopo fate un po voi...

V for vendetta
We were soldier
Prova a prendermi
The truman show
Thirteen
Il pianista
The italian job
Shining
The blues brothers
Trainspotting
Full metal jacket

Adesso non mi vengono altri titoli ma comunque appena mi viene qualche idea a vostro discapito la dirò ahuhauhauhuahua
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 15:34

one4seven ha scritto:Facciamo qualche proposta concreta... Smile

Pongo una questione Tecnico-Legale... Fin dove pensiamo di poterci spingere con i film di recente uscita? 2006? 2005?

secondo me bisogna attenersi ai titoli usciti ufficialmente in dvd. Il problema è che di qui a luglio non so cosa uscirà, magari c'è un sito che lo dice... bo.

G.Fawkes ha scritto:
V for vendetta
We were soldier
Prova a prendermi
The truman show
Thirteen
Il pianista
The italian job
Shining
The blues brothers
Trainspotting
Full metal jacket

condivido full metal jacket, shining e blues brothers.
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  G.Fawkes Gio 20 Mar - 15:35

sono emozionato che tre dei miei titoli vengano condivisi....hauhuahuahua
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 15:36

sono emozionato che ti ho emozionato!
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  G.Fawkes Gio 20 Mar - 15:37

Grazie hai fatto felice un ragazzo che prima nono lo era uhauauahuauhau [<-- fine off-topic; edit by mennecla]
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  edilterra Gio 20 Mar - 15:46

Poniamo il limite massimo di attualità del film a fine 2007 in modo da non attirare rogne e allo stesso tempo non escludere troppi titoli...
edilterra
edilterra
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 296
Età : 40
Località : Aperta campagna
Umore : Acqueo
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  G.Fawkes Gio 20 Mar - 15:47

concordo
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  one4seven Gio 20 Mar - 15:47

mennecla ha scritto:
one4seven ha scritto:Facciamo qualche proposta concreta... Smile

Pongo una questione Tecnico-Legale... Fin dove pensiamo di poterci spingere con i film di recente uscita? 2006? 2005?

secondo me bisogna attenersi ai titoli usciti ufficialmente in dvd. Il problema è che di qui a luglio non so cosa uscirà, magari c'è un sito che lo dice... bo.

Attenersi alle uscite In DVD credo sia la regola minima. Sapere cosa è già uscito e cosa uscirà fino a luglio non è un problema... (sono o no un ripper? vuoi che non sappia quando esce un DVD? Very Happy )

Dici allora che prendiamo come regola soltanto "Si proietteranno solo titoli ufficialmente usciti in DVD", o restringiamo un pò il campo facendo fede all'anno di uscita tipo "proiettiamo film con data di uscita (DVD) max 2006" ? (considerato che il DVD generalmente esce anche solo dopo 3 mesi che il film è passato in sala...). Gli altri cosa dicono?

PS. Il mio appunto nasce dal fatto che alcuni cinema (vedi servigliano) fanno iniziative come "Scusate il ritardo" in cui proiettano film (più o meno d'essai) recenti che non passano in sala anteprima poichè non commerciali. Vedi il Caso di "Irina Palm" proiettato di rencete e con il DVD già bello che uscito sul circuito BB. Rischiamo di dare fastidio?


Ultima modifica di one4seven il Gio 20 Mar - 15:54 - modificato 1 volta.
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  edilterra Gio 20 Mar - 15:48

Acquisita questa premessa vi svelo in anteprima che il primo film della lista è Ratatouille

titolo originale Ratatouille
nazione U.S.A.
anno 2007
regia Brad Bird • Jan Pinkava
genere Animazione
durata 110 min.
distribuzione Buena Vista International
sceneggiatura J. Pinkava
musiche M. Giacchino
montaggio D. Holmes


edit by one: Aggiungo link su una recensione di Ratatouille - http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=film&id=3896

PER LE PROX PROPOSTE GRADIREI CHE CHI FA LA (o le) PROPOSTA DI UN TITOLO AGGIUNGA ANCHE DELLE INFORMAZIONI, COME AD ESEMPIO LE RECENSIONI.
edilterra
edilterra
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 296
Età : 40
Località : Aperta campagna
Umore : Acqueo
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  G.Fawkes Gio 20 Mar - 15:51

Cazzo fortuna che non è online il direttore di novella 2000 se no era prima pagina ahuahuhauhauhau
G.Fawkes
G.Fawkes
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 302
Età : 39
Località : Parlamento Inglese
Umore : A volte lunatico, ma generalmente seguo un'andamento abbastabza costante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 15:55

G.Fawkes ha scritto:Cazzo fortuna che non è online il direttore di novella 2000 se no era prima pagina ahuahuhauhauhau
Laughing

cmq la cosa de dà fastidio è un bel rischio... (forse l'unico) bisogna stacce attento...
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  edilterra Gio 20 Mar - 16:05

Ovvio che sia l'unico pericolo quello di spingersi troppo avanti con i titoli! per questo film del 2007 non penso rappresentino un problema.
edilterra
edilterra
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 296
Età : 40
Località : Aperta campagna
Umore : Acqueo
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 16:07

non solo, io intendo pure che bisogna sta attento a non pestare i piedi ad altri che fanno iniziative del genere e che lo fanno per lucro. Quilli ce mette un attimo a mandatte un controllo... Questo vale per i titoli ma anche per le date in cui lo facciamo.
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  edilterra Gio 20 Mar - 16:13

Per la questione cronologica possiamo provvisoriamente ripropporre le date di anno scorso che non hanno causato alcun problema poi se c'accorgiamo che c'è qualche rischio di troppo le possiamo cambiare finchè siamo in tempo.Mentre per la questione di proiezione degli stessi film(che nel caso di manifestazioni con scopo di lucro sono molto recenti)possiamo abbassare di uno o due anni il criterio di uscita nelle sale
edilterra
edilterra
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 296
Età : 40
Località : Aperta campagna
Umore : Acqueo
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  one4seven Gio 20 Mar - 16:16

FARE ATTENZIONE AL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE
one4seven
one4seven
Forum Manager
Forum Manager

Numero di messaggi : 537
Età : 46
Località : Un Mondo Parallelo
Umore : Sospeso
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://laragnatela.forumitalian.com/

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  edilterra Gio 20 Mar - 16:31

sorry hai ragione stiamo degenerando.............
Rinnovo l'annuncio del primo della lista e stavolta metto anche il link della recensione per chi non ha voglia di cercarlo Ratatouille

Poi rilancio proponendo un Romanzo criminale che ne pensate?
edilterra
edilterra
Staco sempre qua
Staco sempre qua

Numero di messaggi : 296
Età : 40
Località : Aperta campagna
Umore : Acqueo
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  mennecla Gio 20 Mar - 16:37

a me non m'è piaciuto tanto, ma ci può stare nell'economia della rassegna... Peccato perchè il libro invece è molto bello.
mennecla
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 43
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

CINEMA IN CORTILE 2008 Empty Re: CINEMA IN CORTILE 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.