.: MANIFESTO DI SEZIONE :. - Leggere prima di entrare!

Andare in basso

.: MANIFESTO DI SEZIONE :. - Leggere prima di entrare!

Messaggio  mennecla il Ven 14 Mar - 4:04

MANIFESTO SEZIONE FIGH CLUB


Attenzione Attenzione: se siete persone che non sanno stare al gioco, che basta una parola storta per offenderle a morte, state lontani da quest'area, non perdete tempo nemmeno a leggere il regolamento, alzate i tacchi e basta...



Questo manifesto costituisce il regolamento della sezione FIGHT CLUB. Se scrivi in questa sezione vuol dire che hai accettato questo regolamento in ogni sua parte. Le regole del manifesto generale valgono per tutti i casi non specificati nel presente regolamento.

1. PRIMA REGOLA DEL FIGHT CLUB: NON PARLARE MAI DEL FIGHT CLUB

2. SECONDA REGOLA DEL FIGHT CLUB: NON DOVETE PARLARE MAI DEL FIGHT CLUB

3. TERZA REGOLA DEL FIGHT CLUB: NON ENTRATE NEL FIGHT CLUB SE NON SIETE PREPARATI
Questa sezione ha contenuti espliciti e modi brutali. Entrate solo se siete preparati a tutto questo. Chi è sensibile a volgarità e blasfemia non entri in questa sezione. Chi non è disposto a subire personalmente ingiurie ed offese non entri. E' possibile per uno dei contendenti chiedere la chiusura del thread se in qualche modo si sente offeso dal trattamento subito, purchè non sia stato l'autore della provocazione, ne' abbia ancora partecipato attivamente alla disputa. Una volta che si partecipa alla disfida verbale non è più possibile chiedere la chiusura del thread. La cancellazione del thread potrà essere richiesta solo in casi eclatanti e se e solo se verranno divulgate informazioni molto personali, che violino la privacy, o offese e ingiurie dirette a persone terze rispetto ai contendenti, ledendone i diritti e la dignità. Negli altri casi i moderatori valuteranno le singole occorrenze decidendo di editare i messaggi particolarmente offensivi diretti a terzi.

4. QUARTA REGOLA DEL FIGHT CLUB: NON TUTTI I CONTENUTI SONO AMMESSI
Questa sezione è appositamente creata per dare sfogo a litigi, flame, battaglie verbali, ma deve restare nei limiti della goliardia e del divertimento ogni riferimento a questioni razziali e di religione non saranno ammesse. Non offendere o insultare altri membri del forum in base a razza, religione, sesso, abitudini sessuali. Commenti od allusioni di carattere sessuale, affermazioni che inneggino in qualsiasi modo a: discriminazione, razzismo, pedofilia, violenza non saranno ammesse. Le idee universalmente e umanamente inaccettabili e irrispettose dei diritti umani e civili fondamentali non potranno essere considerate al pari delle altre opinioni e non saranno quindi tollerate; non perché il forum neghi il diritto d'espressione, ma perché ritiene sbagliato veicolare -sia pur indirettamente- messaggi di inciviltà o intolleranza e concedere spazio a chi diffonda tali concetti: gli autori di tali post potranno essere bannati dal forum e i post potranno essere cancellati senza preavviso.


5. QUINTA REGOLA DEL FIGHT CLUB: OCCHIO ALLE PAROLE
In questa sezione sono ammesse volgarità, bestemmie (ma andiamoci piano!) e insulti, ma non fini a se stessi. Tutte queste espressioni sono ammesse nella misura in cui servono a colorire un messaggio. Post composti solo da bestemmie, parolacce e volgarità non saranno ammessi e potranno essere cancellati senza preavviso. In ogni caso l'ammissibilità dei messaggi è valutata dagli amministratori / moderatori caso per caso. Ricordate che essere nel Fight Club non vi obbliga a parlare sboccato, avere il permesso di farlo significa anche potere scegliere di non farlo.

6. SESTA REGOLA DEL FIGHT CLUB: NON E' UNA SEZIONE-DISCARICA
Anche se alcune regole sono più morbide in questa sezione non vige l'anarchia: le regole sullo spam, i link non ammessi e le immagini non ammesse sono quelle del manifesto generale. In particolare per lo spam c'è una sezione dedicata. Tutti i post di spam saranno rimossi senza preavviso. Lo spam fine a se stesso non viene tollerato in quest'area, il tema generale è il combattimento verbale, e va seguito scrupolosamente.


Ultima modifica di mennecla il Ven 14 Mar - 4:06, modificato 2 volte
avatar
mennecla
Forum Administrator
Forum Administrator

Numero di messaggi : 687
Età : 37
Località : Davanti al PC
Umore : U more? ...Povero U...
Data d'iscrizione : 12.03.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum